Sei in: Mission
Mission

eLinea si propone di diventare un unico valido interlocutore per i servizi TLC; ne consegue un enorme vantaggio competitivo per le imprese, che permette al management di concentrarsi sul core business, senza preoccuparsi degli aspetti gestionali ed organizzativi delle telecomunicazioni.
La strategia di eLinea è fondata su un organizzazione per processi che mira a minimizzare i costi di gestione e a garantire ai clienti
tariffe realmente competitive, mantenendo un’elevata qualità dei servizi erogati.
La mission di eLinea consiste nel fornire servizi e soluzioni integrate ITC, cucite su misura ai clienti di piccola e media impresa (PMI).
Orientarsi nell’universo dei fornitori di servizi di Telecomunicazioni (TLC) ed Information Technology (IT) è al giorno d’oggi molto complesso: eLinea mette in campo i propri strumenti e le proprie competenze per una analisi preventiva molto attenta e precisa, che permette ai potenziali clienti di valutare qualità e convenienza dell’offerta integrata.
eLinea è strutturata ed organizzata sulla base dell’esperienza pluriennale dei suoi componenti in altre compagnie telefoniche, mutuandone i pregi e con una particolare attenzione alle soluzioni dei problemi che limitano il valore reale dei servizi erogati dai competitor.